Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
Porto Torres 24video › chiamata civica dell´assessore. «un impegno fondamentale»

Chiamata Civica dell´assessore
«Un impegno fondamentale»

Il delegato al progetto di Cittadinanza attiva nell´Esecutivo di Alghero, Emiliano Piras, chiama a raccolta i numerosi cittadini impegnati nella cura dei quartieri urbani ed i lavori di piccola manutenzione e decoro. «Il vostro è un impegno fondamentale perchè arrivate dove il Comune non riesce» sottolinea l´assessore all´Urbanistica che ringrazia quanti dedicano il proprio tempo per far risplendere Alghero. Ieri la riunione pubblica nelle sale del Quarter, allo studio la possibilità di ampliare le agevolazioni alle imprese. L´intervista con Emiliano Piras

Commenti
15/11/2019
Dall´aula di Palazzo Civico, in Via Columbano, le immagini esclusive della massima assise comunale di Alghero. Sedici i punti all´Ordine del giorno: con polemiche, colpi di scena e show. La seduta si apre con una dura reprimenda del Presidente Lelle Salvatore che richiama i consiglieri, tutti, ad un comportamento più consono al ruolo che si ricopre. Agli atti anche una interrogazione urgente consegnata al Presidente su una presunta aggressione verbale compiuta da un consigliere di maggioranza ai danni di una insegnante di danza.

27/10/2019
«Servono garanzie per il nuovo ospedale ed il potenziamento del Marino». Servono scelte ben precise di tutela e garanzia per gli utenti algheresi. Serve una presa di posizione molto netta - incalza Gabriella Esposito - è paradossale che con le risorse ministeriali già previste per il nuovo ospedale, Alghero debba svendere i suoi gioielli per far cassa e finanziare interventi su Sassari o altri territori. Le sue parole in occasione della Commissione comunale sulla sanità svoltasi nei giorni scorsi ad Alghero.

22/10/2019
L’avvocato Egidio Calciati, da sei anni a capo del Comitato di Quartiere del Centro Storico di Alghero, tocca tutti i problemi che vivono da sempre i residenti del quartiere storico di Alghero. Dalla movida all’occupazione di suolo pubblico fino al delicato problema della nettezza urbana. L’intervista di fine mandato sul Quotidiano di Alghero

1/10/2019
Sul Quotidiano di Alghero le immagini integrali del Consiglio comunale di lunedì dal palazzo di via Columbano. Debutta in aula il nuovo segretario generale, Pierino Arru, e dal presidente Lelle Salvatore arrivano «gli auguri per il nuovo-vecchio»

30/9/2019
La sperimentazione avviata giovedì scorso va avanti anche per la seduta odierna (lunedì). Piace ai consiglieri comunali di Alghero la decisione del presidente Lelle Salvatore di contingentare le sedute fino alle ore 22.30. E´ una questione di buonsenso - dice - se poi dovesse esserci l´esigenza di proseguire con i lavori non c´è alcun problema. Così il Presidente del Consiglio comunale di Alghero al microfono di Alguer.it spiega la scelta di prevedere, per la prima volta, un orario di fine lavori.

29/9/2019
Sul Quotidiano di Alghero le immagini integrali della seduta di consiglio comunale andata in scena giovedì 26 settembre. Dopo le brevi segnalazioni dei consiglieri, in discussione il Bilancio consolidato dell´ente 2018 e la cessione della nuova area per la realizzazione della caserma dei Vigili del fuoco a favore del Ministero dell´Interno.

29/9/2019
Sul Quotidiano di Alghero le immagini integrali della seduta di consiglio comunale andata in scena giovedì 26 settembre. Dopo le brevi segnalazioni dei consiglieri, in discussione il Bilancio consolidato dell´ente 2018 e la cessione della nuova area per la realizzazione della caserma dei Vigili del fuoco a favore del Ministero dell´Interno.

14/9/2019
Dovevano essere le ultime ore di vita per il Cda di casa a Lo Quarter ma in Maggioranza scoppia più di un problema e non arrivano conferme sui futuri assetti. Il presidente della Fondazione Alghero ringrazia tutti i dipendenti per il lavoro compiuto nell'impostare il cartello di Sant Miquel 2019 e guarda avanti. Al giornalista che gli chiede se quella di venerdì fosse l'ultima conferenza stampa a capo della Meta risponde con sarcasmo: «non ho idea».

14/9/2019
Nel momento più delicato per il controllo dell´ente, Conoci e Di Gangi chiariscono la situazione delle casse in Fondazione Alghero: più di un milione sul conto corrente, per la gran parte impegnato per spese, manifestazioni ed eventi già realizzati

10/9/2019
Mario Conoci getta acqua sul fuoco delle polemiche e annuncia i nuovi amministratori della Fondazione Alghero nelle prossime ore, al massimo tra qualche giorno. Si chiude così anche il periodo di prorogatio di 45 giorni per il Consiglio d´Amministrazione presieduto da Massimo Cadeddu e il sindaco di Alghero - a differenza di quanto accaduto con Forza Italia, che solo qualche giorno fa aveva duramente attaccato la Fondazione - ringrazia pubblicamente il Cda per l´importante lavoro portato avanti anche nelle ultime settimane. Le sue parole

Categorie

Ultimi Video

Più Visti

© 2000-2019 Mediatica sas